la location

Panificio Gap a Bari

Il locale dispone di sale interne dove mangiare

Il panificio Gap di Bari, da oltre tre generazioni si occupa della lavorazione del pane, dei prodotti tipici caserecci pugliesi, di gastronomia e rosticceria.


Il locale, un ambiente accogliente e ricco di prodotti esposti e di una cucina sempre attiva per i suoi clienti, si trova in via Amendola ed è aperto al pubblico dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 17 alle 21.30. Chi lo desidera, può usufruire dei gustosi piatti sia per il pranzo che per la cena, gustando piatti tipici, come primi, secondi e contorni.

Una vasta clientela, ormai affezionata alle ottime pietanze che tutti i giorni vengono preparate presso il panificio, ci segue anche sui social, dove teniamo la nostra fan page aggiornata con le nostre proposte culinarie. 


Chi vuole, può richiedere e portar via la merce acquistata, ma chi invece preferisce fermarsi e sostare nel locale, ha la possibilità di farlo e di godersi pranzo o cena liberamente e comodamente nelle due salette con 22 coperti, adiacenti al bancone, location ideali per organizzare feste e buffet in famiglia o con gli amici.

La saletta offre uno spazio esclusivo all'interno pensato per mangiare in tranquillità, le specialità che tutti i giorni sforniamo. E’ disponibile anche un servizio Buffet.


Il servizio di “take away” alla pugliese viene offerto dal Panificio Gap, dove troverai i prodotti gastronomici, lavorati artigianalmente e sapientemente da professionisti della cucina tipica e locale, piatti che conservano la tradizione di una cucina mediterranea nota in tutto il mondo. Qui, in via Amendola, nella location Gap, potrete trovarla raccolta in un accogliente locale votato alla gastronomia d’eccellenza.


L’occasione di mangiare un piatto gustoso e completo in pausa pranzo è un irrinunciabile momento di relax e di soddisfazione per il palato che si rigenera in modo sano e genuino.


Al panificio Gap di Bari potrete trovare piatti e ricette sfiziosi, primi e secondi, contorni cucinati con verdure di stagione, ma per chi preferisce sono disponibili i prodotti da forno, la rosticceria vanta di un’offerta ampia tra torte rustiche, focacce ripiene, panzerotti e pan brioche. Insomma un ampio spettro di prelibatezze artigianali e tradizionali della cucina tipica pugliese e barese, senza tralasciare il pane e la focaccia al carbone vegetale e i golosissimi prodotti di pasticceria.


Nella gallery del sito è possibile vedere le immagini dei nostri piatti, l’optimum della cucina del panificio Gap.


Se desiderate prenotare la saletta interna per pranzare comodamente, potete chiamare il numero di telefono 0802026655, oppure inviare una mail a gapbari@hotmail.it. In alternativa, potete compilare il form di contatto. Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.


Il Panificio Gap si trova in Via Amendola, 110 a Bari.

*L'attività riapre al pubblico, dopo le vacanze estive, a seguito di lavori di ristrutturazioni edili con un nuovo look per permettere ai suoi clienti un maggiore comfort ed una maggiore sensazione di benessere, come si evidenzia dalla gallery sottostante.